HOME, SWEET HOME

14187_10200141690844316_1334971465_n

A parte il fatto che al pub con voi non ci vengo più, e se scopro chi ha scambiato l’acqua con la sambuca nella mia tazza di Hello Kitty lo picchio ( ma forse sono stata io, devo verificare nei video di Ale se si trova il colpevole).

A parte questo… 

Possiamo dire che la stagione è cominciata bene?

Mauro non ha fatto falsa partenza, Giancarlo ha preso tre medaglie, Bruna ha scoperto che Giorgio è il nuovo allenatore del Fossano.

Ma soprattutto: siamo arrivati quarti.

Ancora poco ed espropriamo il podio a una delle società storiche.

Vi ricordo che, per aumentare l’aggressività della squadra, l’organigramma della squadra è stato arricchito da nuove figure strategiche:

un avvocato ed un uomo telecamera, in modo da poter gestire reclami, lamentele, accuse di false partenze, varie ed eventuali.

Comportatevi bene fuori e dentro l’acqua, la GoPro di Ale è sempre vigile e comandata a distanza, sono sicura di averla vista piazzata nel bagno delle donne ieri mattina per controllare che nessuna usasse più di tre fogli di carta igienica, quindi non fate niente che non fareste davanti ad una telecamere, qualsiasi cosa potrà essere usata contro di voi per obbligarvi a fare gli 800 sl della prossima gara di Fossano.

Grazie alla nuova tecnologia e all’avvocato sono già state avviate le procedure per chiedere i danni per i 100 misti di Vergari.

In più Federico si  è preso la responsabilità di organizzare un gemellaggio con la Dinamica, non ho capito bene se si tratta di un gemellaggio sportivo o alcolico, in ogni caso, sarà una sfida che dovremo vincere.

Sappiate che questa cosa mi preoccupa tantissimo,

e poi non dite che non ve lo avevo detto.

Ringraziamo sentitamente il coach per l’appoggio morale che ci sa dare quando è il caso di scegliere fra una Dominus e una Ranocchia e per aver gestito il gruppo vacanze Fossano senza peraltro percepire l’assegno di accompagnamento.

Info di servizio: ho un asciugamano arancione in microfibra che non è il mio, chi ha il mio?

Altra info di servizio: il numero della bionda non lo vendo per meno di 100€ sia chiaro.

Vi stimo moltissimo

Miglio

 

 

5 Responses to “HOME, SWEET HOME”


  • Ah ah ah ah!!!Oddio, siamo stati ripresi sempre dal pub???Anche durante la cena???? Ho paura…
    Ehm…è necessario il consenso informato prima di qualsiasi pubblicazione!

    • non dirlo a me… se mettono certe cose sul video mi prenderanno per il culo fino ai 90 anni! Altro che Ironmaster! Bere Sambuca da una tazza di Hello Kitty…

  • brava miglio… ti propongo come blogger ufficiale…

  • Mauro non ha fatto falsa partenza, Giancarlo ha preso tre medaglie, Bruna ha scoperto che Giorgio è il nuovo allenatore del Fossano……ti sei scordata Massimo che perde la cuffia dopo il solito tuffo “caschè”…

    Ragazzi quando riuscirò a fare un tuffo decente saranno Ranocchie per tutti

Leave a Reply