1º POSTO….che soddisfazione!

image

Ieri è stata una giornata piena di emozioni,di soddisfazioni,di abbracci,brindisi e strette di mano…personalmente non avevo bisogno che una Coppa confermasse ció che già sapevo.
Sapevo di avere una grande Squadra,un grande Gruppo…una grande Famiglia,ma l’impegno e la dedizione che avete messo in questi anni,in questi mesi sono stati ripagati e certificati da una bellissima Coppa,dal riconoscimento di essere i PRIMI,i MIGLIORI,i più VELOCI!
Questa Coppa è in ricordo di Davide,ma è un ringraziamento a voi atleti,presenti e non alla gara di ieri,alle vostre famiglie:mogli,mariti,fidanzati,fidanzate,figli che supportano e sopportano il vostro impegno per questo fantastico sport…a volte anche non capendo che là sotto c’è un mondo diverso.
Grazie VIVISPORT!!!!

Sia ben chiaro: ieri è stato raggiunto un obiettivo…è stato dimostrato che siamo i PRIMI….ma questo vuol solo dire che abbiamo le capacità e la forza per esserlo SEMPRE….e così dovrà essere;è stata la dimostrazione del fatto che quando c’è una Squadra,quando ogni singolo elemento fa di tutto per esserci e per dare il meglio di sè….il Sogno si avvera!!!!!
Questo non è l’arrivo….ma il punto di partenza….
STAY HUNGRY,STAY FOOLISH…STAY VIVISPORT

 

 

 

1 Response to “1º POSTO….che soddisfazione!”


Leave a Reply