2009/10: Regionali Master Saint Vincent

Domenica 23/05 presso la piscina comunale di Saint Vincent si sono tenuti i campionati regionali di nuoto categoria master dove la squadra fossanese si è presentata al meglio della condizione.

Nonostante alcune assenze di prestigio, i nostri atleti sono tornati dalla spedizione con un ricco bottino composto da ben 10 medaglie d’oro, 9 d’argento e 8 di bronzo.

Questi sono i neo campioni regionali che ci hanno fatto sognare ognuno nelle rispettive discipline, nei 50 dorso Massimo Gestro, nei 50 rana Simona Baravalle e Mauro Dotta, nei 50 farfalla Sofia Sinopoli, nei 50 stile Silvia Dray e Maddalena Bessone e nei 200 misti Giancarlo Somaglia e Cristian Re.

Altrettanto importanti sono stati gli altri ottimi piazzamenti sul podio nei 400 stile Francesca Migliorini, nei 50 dorso Veronica Battistino nei 50 rana Silvia Tobaldi nei 50 stile Federico Tallone e nei 200 misti Lucia Gatti, da sottolineare anche i risultati di chi è giunto ad un passo dalla medaglia, nei 50 stile Alessandro Prato, Igor Cortassa, Manuela Ghigliano e Corrado Pellegrino.

Tutti questi risultati lasciano sicuramente ben sperare per i prossimi CAMPIONATI NAZIONALI che si terranno allo stadio del nuoto di Chianciano terme il 18/19/20 Giugno, dove la nostra squadra, in più, potrà contare sulle ottime prestazioni di Giulio Girando. 

0 Responses to “2009/10: Regionali Master Saint Vincent”


  • No Comments

Leave a Reply